Team Dedicato

Approccio Professionale

Focalizzati sulle esigenze del cliente

Crescita Continua

Consulenza & Pianificazione aziendale su misura

Consulenza & Pianificazione aziendale
su misura

90%

Approccio Professionale

90K+

Progetti Consegnati

SMS & MAIL MARKETING

LA PIATTAFORMA PER FARE MARKETING E INVIARE COMUNICAZIONI
Gestisci i contatti dei clienti in un unico luogo: sarà molto più semplice comunicare e tenere traccia di tutto. La MM Multimedia è il tuo fedele database, in cui trovi qualsiasi informazione sui tuoi clienti. Iniziando ad evolvere il tuo business e a raccogliere i dati di clienti e prospect in un unico luogo, con campi personalizzati, rating e filtri avanzati per segmentare le tue liste di contatti.

Raccogli i contatti di potenziali clienti, con i nostri strumenti. Sei a sicurezza di GDPR (nuovo regolamento europeo sul trattamento dati personali).

Avere un database ricco di dati è il punto di partenza per una comunicazione efficace, perché puoi inviare SMS, email, coupon o altro alla persona giusta, al momento giusto. Senza fatica e con un costo minimo.

Gestisci i contatti dei clienti in un unico luogo: sarà molto più semplice comunicare e tenere traccia di tutto. M&M è il tuo fedele database, in cui trovi qualsiasi informazione sui tuoi clienti.

Un unico luogo dove raccogliere, conservare e gestire le informazioni sui tuoi clienti, per averle a disposizione quando vuoi tu. Ottieni profili sempre più completi ed utilizza i dati per comunicazioni mirate one-to-one.

Man mano che la tua azienda cresce, aumenteranno i dati sui clienti. Usali per strutturare campagne ad hoc, sfruttando la segmentazione avanzata.

Non hai alcuna informazione sui tuoi clienti o potenziali clienti?
Nessun problema, raccogli facilmente i dati (nome, cognome, cellulare, email e altro) con gli strumenti di lead generation online e offline.

Cos’è il GDPR?

Il GDPR è il nuovo regolamento europeo entrato in vigore il 25 maggio 2018. Disciplina il trattamento dei dati personali da parte di aziende ed Enti Pubblici in un’ottica di trasparenza, semplificazione e unificazione tra Paesi.

Se raccogli dati personali dei clienti, la prima cosa importante è scrivere la privacy policy, un documento utile all’utente per comprendere i suoi diritti, dove, come e con che finalità verranno usati i suoi dati. Per aiutarti a stendere la privacy policy, puoi partire dal nostro modello, personalizzarlo e gestire comodamente le varie versioni.

La M&M ti aiuta nella raccolta dei dati, perché tutti i nostri strumenti di lead generation sono GDPR-friendly. Ciò significa che usando la nostra piattaforma acquisisci i dati informando correttamente l’utente, in conformità alla normativa europea.

La M&M assicura la totale sicurezza dei dati e informazioni personali: ti guidiamo nel raccogliere i dati in conformità con la normativa, abbiamo aggiornato la nostra privacy policy e NON cediamo i dati a terze parti. Questi sono principi fondamentali sui quali siamo irremovibili.

COUPON DIGITALI

Premia la fedeltà dei tuoi clienti, con le fidelity card, fai sentire speciali i tuoi migliori clienti con un programma fidelity card digitale. Le vendite aumenteranno e sarà un successo per la tua attività

Scegli se generare un coupon sconto fisso, uguale per tutti i clienti, oppure dinamico. I coupon dinamici sono molto utili se vuoi monitorare chi ha utilizzato il codice o impostare una successiva campagna per chi non lo ha usato.

Condividi il coupon nei tuoi SMS o inseriscilo nelle landing page. Puoi anche pensare di usare il codice sconto come lead magnet, da inviare se il cliente compila uno specifico form.

La MM Multimedia ti fornisce anche un avanzato strumento di convalida dei coupon, in modo che i punti vendita possano verificare i coupon distribuiti e sapere chi ha riscattato lo sconto.

FIDELITY CARD

Creiamo coupon digitali personalizzati in pochi secondi che ti aiutano a raccogliere nuovi clienti, aumentando le vendite e migliorare il tasso di fidelizzazione

Nessun costo di gestione o stampa: con M&M crei tu stesso la fidelity card del tuo negozio. Personalizza il form di iscrizione, il messaggio di benvenuto e l’importo necessario ad ottenere sconti o premi.

Che tu gestisca un salone di parrucchieri o un negozio di abbigliamento, sei tu che conosci i tuoi clienti. Stabilisci quali premi li renderanno entusiasti dell’iniziativa e quanti punti sono necessari per ottenerli.

Hai in mente la tessera fedeltà cartacea? Il concetto è lo stesso, ma lo strumento è più efficace. A seconda dell’importo speso, carica i punti direttamente sulla fidelity card online.
Il cliente non dovrà portare nulla con sé, e tu terrai traccia dei suoi acquisti!