home » news » Mamiya

Mamiya

Mamiya

Mamiya DL28: medio formato da 28 megapixel


L’arrivo della la Mamiya DL28, macchina digitale medio formato porta tanta risoluzione e un prezzo, relativamente, giusto.
E’ una macchina professionale, che unisce le caratteristiche della Mamiya 645 AFD III al dorso Leaf Aptus-II 6 Digital Back: risoluzione di 28 megapixel per il sensore in formato 44 x 33 millimetri, con pixel da 7,2 micron.
La promessa è quella di immagini ricche di dettaglio, con colori fedeli e un basso livello di rumore anche quando si sale con gli ISO. L’impostazione della sensibilità accetta valori compresi tra 50 e 800 ISO.

La Mamiya DL28 ha uno schermo LCD da 3.5 pollici luminoso e ad alto contrasto, ideale sia per i lavori in studio sia per quelli all’aperto.

Il corpo macchina 645AFD III ha ora un nuovo motore, più veloce, che migliora le prestazioni del sistema autofocus. Migliorie anche all’interfaccia che mette in comunicazione corpo macchina, obiettivo e dorso digitale.

Il dorso da 28 megapixel sforna immagini da 53 MB in formato RAW, oppure da 159 MB se si lavora con i TIFF a 16 bit.

La macchina è compatibile con le schede di memoria CompactFlash e con il software Leaf Capture 11.2.
Utilizzando il cavo firewire incluso nella confezione e il software Leaf Capture 11.2, si può scattare comandando la macchina direttamente dal proprio computer. Una curiosità:
la nuova versione del software consente alle persone dello staff presenti nello studio di guardare le foto nel loro iPhone mentre il fotografo continua a scattare.

« torna alla lista

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

Powered by RS Web Solutions